Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Due giorni a teatro al Centro culturale 'Aldo Moro'

Condividi su:

Sabato 3 e domenica 4 gennaio 2015, presso il "Centro culturale A. Moro" di San Salvo, si terranno due rappresentazioni della Compagnia teatrale CREATI-VITA'.

La prima, "Mangiami", in scena sabato 3 gennaio alle ore 21.00, è uno spettacolo che si sofferma sulla crisi che stiamo vivendo, anche in maniera ironica. Protagonisti: genitori e figli, questi ultimi succubi delle aspirazioni dei grandi, "incapaci di ribellarsi alla comodità e infelici"; destinati pertanto alla sconfitta contro una società che "mangia", "divora", e impedisce di pensare con speranza al futuro.

La seconda, "Omnia", alle ore 18.00 di domenica 4 gennaio, è uno spettacolo studiato e scritto per i bambini, "con video-proiezioni e magici cambi di luogo per farli entrare in un mondo fantastico". Protagonista della vicenda la gatta Penelope, che si mette in viaggio per esplorare nuovi mondi e salvare la Terra dal disastro. Alla fine del viaggio, Penelope trova la soluzione: "Per ricevere, bisogna dare! E poi: "Rispettare, risparmiare e riciclare. La felicità di ognuno è la felicità di tutti!"
L'ingresso è gratuito.

Condividi su:

Seguici su Facebook