Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gli Inude arrivano Venerdì 16 Dicembre sul palco del Beat Cafè

Il prossimo concerto organizzato da New Electronic Order ospiterà uno dei progetti più interessanti nel panorama musicale italiano

Condividi su:

Gli Inude sono un duo di musica elettronica proveniente da Lecce composto da Flavio Paglialunga e Giacomo Greco. Hanno pubblicato il loro primo EP Love is in teh Eyes of the Animals lo scorso Maggio sulla giovane etichetta Panorama Musique Records e da allora, accompagnati dalle reazioni sempre più positive della critica, hanno iniziato un lungo tour in tutta Italia che li porterà anche al Beat Cafè di San Salvo Marina, Venerdì 16 Dicembre (ore 22, ingresso gratuito).

Sono stati paragonati a James Blake, ad Apparat o a Trentemoller, ed il loro è uno stile decisamente energico, esplosivo, caldo e passionale, in cui è impossibile non perdersi un pochino (o ritrovarsi, chi lo sa). 
Hanno avuto una grande risonanza mediatica, ricevendo, fin dalla pubblicazione del singolo Man Down in esclusiva per Red Bull, critiche sempre più positive da alcune tra le webzine e le testate musicali più importanti a livello nazionale. I loro video non sono passati inosservati su MTV, dove sono stati Artisti della Settimana su MTV New Generation
Quando suonano live si avvalgono della presenza di un terzo elemento, Francesco Bove, e tutti e tre riescono a portare on stage un'esplosione di energia, senza mai perdere raffinatezza, profondità e attenzione del pubblico.   

Non mancate!

NEO - New Electronic Order Ã¨ un'organizzazione attiva già da poco più di un anno sul territorio di Vasto e San Salvo. Si occupa di di eventi di musica elettronica e diffusione di linguaggi artistici e culturali contemporanei sul territorio e non. Nel 2017 diventerà una label ed è alla continua ricerca di modi con cui unire le persone attraverso la passione. 

Condividi su:

Seguici su Facebook