Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Continuano i concerti della cantautrice Lara Molino

Dopo i successi ottenuti in Molise e in Lazio, la cantautrice “Fòrte e gendìle”  torna in Abruzzo

| di IL CENACOLO
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo il grande riscontro di critica e pubblico ottenuto ad Amatrice il 6 agosto, ieri sera la cantautrice Lara Molino, con il suo tour “Fòrte e gendìle”, è tornata in Abruzzo e si è esibita nell’Arena Puttlingen di Fresagrandinaria (CH) nell’ambito della Festa de Ritorno organizzata dal Comune.

Una serata in cui Lara, insieme al violinista Eugenio Timpani, ha potuto presentare tutte le canzoni del suo ultimo album e altri brani della tradizione popolare abruzzese, completamente riarrangiati e rivisitati dalla cantautrice.

Il pubblico ha ben accolto le sue canzoni, ha ascoltato con molta attenzione tutto il concerto e ha espresso con scroscianti applausi il suo gradimento.

Il tour continua, domani 13 agosto, la Molino suonerà a Lentella in Piazza Garibaldi ed il 16 agosto sarà a Gissi, in Via Italia.

 

 

(foto di Roberto Ronca)

IL CENACOLO

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK