Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'avvocato Guido Torricella è il nuovo presidente del Lions Club di San Salvo

Ieri il passaggio del martelletto

Condividi su:

L’avvocato Guido Torricella è il nuovo presidente del Lions Club San Salvo. Ieri sera, nel salone del Gabrì Hotel, si è svolta la cerimonia del passaggio del martelletto attraverso cui il Torricella è subentrato al presidente in carica l’architetto Virginio Di Pierro. Tra gli ospiti: il Lions guida Marcello Dassori, Gino Marcello presidente di zona, Tommaso Dragani, Michele Spadaccini e il presidente del consiglio comunale Eugenio Spadano.

Torricella resterà in carica per un anno. «Sono davvero onorato di essere stato scelto per la seconda volta per questo incarico, nel corso del quale m’impegno a condurre vari progetti di servizio e a proseguire nel nobile impegno del Lions Club a favore della comunità - ha spiegato il nuovo presidente dei lions nel suo breve intervento - ho accettato di buon grado di fare il presidente. Cercherò di onorare al meglio la carica di presidente dei Lions. Ringrazio i soci  per la fiducia accordatami. Il bilancio del nostro sodalizio è positivo. È un club d’eccellenza. Il nostro lavoro è stato riconosciuto dai vertici del distretto. Ho notato in questi ultimi tempi un  calo di presenze rispetto all’anno scorso. Durante il mio anno di presidenza, cercherò di focalizzare i migliori service sulla comunicazione esterna. Studierò percorsi nuovi per raggiungere l’obiettivo. Conto molto nell’aiuto dei soci. Sono sempre stato convinto che un nocchiero senza l’equipaggio non va da nessuna parte».

Al termine c’è stato lo scambio di omaggi tra l’ex presidente Di Pierro e il presidente in pectore Guido Torricella e le rispettive consorti. La cerimonia è proseguita con una gradevole conviviale. 

Il nuovo direttivo:
Presidente: Guido Torricella
Vice Presidente: Silvana Marcucci
2° vice presidente: Rosa Grifone
Tesoriere: Remo Pavone
Cerimoniere: Antonella Vicoli
Censore: Emanuele Cieri
Presidente del comitato soci: Giuseppe De Vito
Consiglieri: Pietro Aquilano (officer OTI) e  Antonio Remigio Lella
Stampa e relazioni pubbliche: Michele Molino
Past president: Virginio Di Pierro

Condividi su:

Seguici su Facebook