Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ripartono le lezioni di danza

Dopo la riapertura della scuola, anche i corsi di danza hanno inizio

Condividi su:

Nel mese di settembre riprenderanno i corsi nelle scuole di ballo a San Salvo per gli appassionati di danza.
Il 10 Settembre avranno inizio le lezioni di balli di gruppo e danze coreografiche nella scuola di Lucia Cicchini "Forever Dance"; il 15 Settembre ricominceranno i corsi di Ivano Martinelli con "Sangre Latina" e di Antonella Romano con "Dimensione Latina" di hip-hop, balli di gruppo e danze coreografiche; sempre il 15 settembre, presso "Isadora", ripartiranno i corsi di hip-hop, danza moderna, danza classica e contemporanea. Per quanto riguarda la "Trendy Dance" (hip-hop, danze coreografiche e balli di gruppo), invece, le lezioni hanno già preso inizio.
Anche alcune palestre offrono la possibilità di dedicarsi alla danza: la palestra Athena, che offre danza classica, danza moderna, hip-hop, musical, weell-dance e la palestra Officina Benessere con break-dance e hip-hop. Non ancora si sanno i giorni certi delle riprese delle lezioni di danza in queste palestre, ma le date, probabilmente, si aggirano intorno alla fine del mese.
Ne abbiamo dimenticato qualcuno? Potrebbe essere possibile considerato l’aumento dei corsi in questo ultimo anno. Segnalatecelo se ciò è accaduto e auguriamo buon inizio e buon ritorno a tutti i ballerini.

Condividi su:

Seguici su Facebook