Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Assemblea dell’Università delle Tre Età aperta a soci e aspiranti

Presentazione in anteprima del nuovo Anno accademico 2014/2015

Condividi su:

È fissata per venerdì 3 ottobre alle ore 15:00 in prima convocazione (alle ore 17:30 in seconda convocazione) l’assemblea dell’Università delle tre età nella sala riunioni dell’azienda Lianet – Torricella, in via Sandro Pertini a San Salvo.

In agenda, oltre all’approvazione del bilancio di previsione, saranno presentati in anteprima ai soci e a quanti sono interessati, i corsi del nuovo anno accademico 2014/2015.
Le possibilità di scelta per gli aspiranti corsisti quest’anno sono ancora più ampie rispetto all’anno scorso grazie all’impegno dei docenti e del direttivo, che continuano a lavorare con l’obiettivo di migliorare ogni anno l’offerta formativa per stimolare sempre più il rapporto tra generazioni diverse.

«Per il nuovo Anno Accademico sono stati preparati 71 corsi che saranno tenuti da 58 docenti - spiega la presidente Vania Perrucci - L’assemblea è un’occasione per incontrare i docenti e chiedere ulteriori informazioni sullo svolgimento dei corsi».

Ci può dare qualche numero dello scorso Anno Accademico?
«Lo scorso anno la corsista più giovane aveva 16 anni e la più “saggia” ne aveva ben 90! Gli iscritti sono stati 595 che hanno frequentato 65 corsi con 47 docenti. Sono 24 i paesi di provenienza dei nostri corsisti, oltre ovviamente San Salvo. Abbiamo stipulato convenzioni con diversi esercizi commerciali della città, che praticano una scontistica ai nostri soci dietro esibizione della tessera di iscrizione».

Le telecamere di sansalvo.net saranno presenti alla manifestazione per raccogliere le interviste dei docenti ma soprattutto degli aspiranti corsisti.

Condividi su:

Seguici su Facebook