Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primo concorso di artigianato artistico: c'è tempo fino al 15 maggio

redazione
Condividi su:

C'è tempo fino al prossimo 15 maggio per iscriversi al primo concorso di artigianato artistico, organizzato dall'Arte del saper fare in collaborazione con la Pro Loco San Salvo

Il tema del concorso, aperto a tutti, è dedicato nella sua prima edizione all'evento dell'anno, ovvero l'Expo 2015 di Milano. I partecipanti sono chiamati a presentare opere rappresentanti il cibo in tutte le sue forme (qui il regolamento).

Tutte le opere saranno esposte alla Porta della Terra dall'8 al 14 giugno (giorno della fiera Hobbisti creativi alla villa comunale) e successivamente saranno proiettate anche a Milano all'interno di Casa Abruzzo, lo spazio espositivo realizzato dalla Regione in occasione dell'Expo. Il 14, giorno della premiazione, sarà presente il campione di intaglio thalandese Mirko Vinciguerra.
I primi tre classificati riceveranno una targa artigianale e un cesto di prodotti enogastronomici locali. Il premio Menzione giuria riceverà un pranzo per 4 persone e un pomeriggio in piscina offerto da il Villaggio turistico Il Poseidon a San Salvo Marina. Tutti coloro che avranno partecipato sarà consegnato loro, presenti e non alla premiazione, attestato di partecipazione al concorso.

Le opere vanno consegnate entro e non oltre il 7 giugno insieme alla quota di partecipazione. Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito della Pro Loco di San Salvo (http://www.prolocosansalvo.it/concorso.html) e va inviata via email a hobbisti@prolocosansalvo.it oppure personalmente previo appuntamento al numero 389 8936536.

Condividi su:

Seguici su Facebook