Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concorso di Artigianato Creativo a TEMA MARE

Le iscrizioni devono arrivare entro il 10 giugno 2016

Condividi su:

 

La Pro Loco San Salvo, con il patrocinio del Comune “Città di San Salvo”, indice un concorso di artigianato creativo.
La premiazione del suddetto concorso viene inserita all’interno della manifestazione “Hobbisti creativi in Fiera 3”, che si svolgera in data 9 luglio nel Comune di San Salvo marina sul lungomare.
Tutte le opere saranno fotografate e videoriprese per poi essere riprodotte sul sito internet della proloco.

Lo scopo è quello di offrire tematiche attuali agli artisti creativi senza limiti territoriali che promuovano l’incontro tra gli stessi e favoriscano lo scambio culturale senza nessun limite della stessa. Le opere in concorso possono essere presentate anche in forma aggregata (gruppo di amici, da associazioni, da scuole, etc..etc) nome di un gruppo (scuole, associazioni.. etc..)

Il Concorso Creativo avrà come tema principale :“Il Mare”, inteso in tutto il suo universo, ovvero si dovrà cercare di valorizzarlo in chiave artistica. Su questo tutti i partecipanti dovranno basare le proprie opere.
Il mare rappresenta non solo un importante elemento geografico ed ambientale, ma anche una presenza continua nella cultura, nella tradizione e nell’economia della gente.

Possono partecipare tutti i creativi e gli artigiani, associazioni e scuole che fanno della loro manualità la loro arte.

La domanda di partecipazione dovrà avvenire mediante compilazione del modulo di iscrizione al concorso, scaricabile dal sito della proloco e da inoltrare oppurtunamente compilato alla mailhobbisti@prolocosansalvo.it entro il 10 giugno 2016.

Condividi su:

Seguici su Facebook