Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Gelateria “Ai 3 Scalini” di San Salvo Marina per Vita e Solidarietà

16 luglio, Festa del Gelato al Cioccolato

| di Associazione Vita e Solidarietà onlus
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Come ogni anno si ripete l’appuntamento di generosità e solidarietà della famiglia Occhionero nei confronti dell’ Associazione Vita e Solidarietà onlus.

È una data importante il 16 luglio, è il giorno della nascita di Luigi, il loro primo figlio tragicamente perito nel crollo della scuola di San Giuliano di Puglia, nel terremoto del 31 ottobre 2002. I genitori Michele e Giulia, i fratelli Giuseppe e  Elena, a ricordo di Luigi, devolvono l’intero incasso della giornata all’ Associazione perché sia utilizzato nella realizzazione del nuovo reparto di pediatria nel dispensario di Mpasa in Congo.

Per l’occasione, Michele e Giulia preparano il gelato in numerosissimi gusti, tutti a base di cioccolato e la vetrina diventa un tripudio di profumi e di colori.

La  sera poi, i ragazzi dell’orchestra della scuola media "Salvo D'Acquisto" di di San Salvo si esibiranno in un concerto per la gioia di tutti coloro che interverranno alla festa.

Tutti potete contribuire a questa importante iniziativa gustando un buon gelato

Associazione Vita e Solidarietà onlus

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK