Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Progetto Lions Club San Salvo: screening medico per gli alunni delle scuole elementari di San Salvo

Tantissimi i genitori presenti alla presentazione del progetto dei Lions Club

Condividi su:

Ieri pomeriggio alle ore 17.30, presso la scuola di Sant’Antonio, i Lions Club San Salvo hanno presentato il progetto sullo screening medico riservato agli alunni delle elementari di San Salvo. Venanzio Bolognese, il responsabile del progetto, ha presenziato l’evento. È questo un progetto che i Lions stanno portando avanti da diversi anni e che va riscuotendo sempre più successo.

Per la presentazione dell’iniziativa sono intervenuti la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Statale n. 2 dott.ssa Anna Orsatti, il presidente dei Lions Emanuele Cieri, Antonio Cocozzella, Tiziana Pollutri titolare dell’Ottica Mia, sponsor del progetto, e i quattro medici specialisti che offriranno la loro prestazione medica gratuita.

I bambini, accompagnati dai genitori, saranno sottoposti a visita otorinolaringoiatra-oculistica-dentistica e ortopedica grazie alla collaborazione gratuita degli specialisti dottor Carlo De Luca (otorino), dottor Tito Gambescia (oculista), dottor Fabio Rossetti (dentista) e della dottoressa Simona Rossetti (ortopedico).

Le visite saranno effettuate nei giorni 14, 21 e 28 novembre durante l'orario scolastico in base al calendario di prenotazione.

 

Foto di Antonino Vicoli

Condividi su:

Seguici su Facebook