Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Un pomeriggio di festa al San Francesco grazie a Vita e Solidarietà

| di Redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Oggi, vigilia dell'Epifania, l’associazione Vita e Solidarietà Onlus ha organizzato una tombolata con gli ospiti della Residenza Assistita (R.A,) San Francesco di Vasto marina e ha concluso così la lunga serie di eventi iniziati a fine novembre con i sostenitori e successivamente con gli alunni di alcune scuole primarie. Vita e Solidarietà in questo periodo natalizio ha voluto incontrare le diverse realtà presenti del nostro territorio e regalare momenti di socializzazione e spensieratezza.
 

Un paio di ore prima della cena, Carmine, Edda, Carmela, Rosina, Nicola e tanti altri ospiti della R. A. San Francesco, hanno partecipato alla tombolata delll'Associazione.

Con l'aiuto di alcuni infermieri e volontari e alcuni membri dell'associazione, tutti sono riusciti a partecipare al gioco e a vincere i piccoli premi in palio. Tanti ambi, terni, quaterne cinquine e tombole premiate con merendine, succhi di frutta, dolcetti e soffici plaid.

Il pomeriggio si è trasformato in un piccolo momento di festa che ha riscaldato il cuore e portato un po' di gioia e letizia agli ospiti della struttura.

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK