Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un pomeriggio di festa al San Francesco grazie a Vita e Solidarietà

Redazione
Condividi su:

Oggi, vigilia dell'Epifania, l’associazione Vita e Solidarietà Onlus ha organizzato una tombolata con gli ospiti della Residenza Assistita (R.A,) San Francesco di Vasto marina e ha concluso così la lunga serie di eventi iniziati a fine novembre con i sostenitori e successivamente con gli alunni di alcune scuole primarie. Vita e Solidarietà in questo periodo natalizio ha voluto incontrare le diverse realtà presenti del nostro territorio e regalare momenti di socializzazione e spensieratezza.
 

Un paio di ore prima della cena, Carmine, Edda, Carmela, Rosina, Nicola e tanti altri ospiti della R. A. San Francesco, hanno partecipato alla tombolata delll'Associazione.

Con l'aiuto di alcuni infermieri e volontari e alcuni membri dell'associazione, tutti sono riusciti a partecipare al gioco e a vincere i piccoli premi in palio. Tanti ambi, terni, quaterne cinquine e tombole premiate con merendine, succhi di frutta, dolcetti e soffici plaid.

Il pomeriggio si è trasformato in un piccolo momento di festa che ha riscaldato il cuore e portato un po' di gioia e letizia agli ospiti della struttura.

Condividi su:

Seguici su Facebook