Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Ti lascio una Emozione”. Manifestazione musicale dove bambini e ragazzi esprimono i propri talenti

Tutti i dettagli e il regolamento della manifestazione

Condividi su:

Torna la manifestazione musicale per bambini e ragazzi (dai 7 ai 14 anni), organizzata dall’Oratorio della Parrocchia San Giuseppe di San Salvo (sponsor ufficiale: Mods-art “service” - strumenti musicali). “Ti lascio una Emozione”, arrivata alla 5° edizione, è un’iniziativa dove i protagonisti sono ragazzi, che hanno l’opportunità di esprimere in pubblico i propri talenti e di interagire tra loro attraverso le emozioni che trasmette la musica.

Le iscrizioni, iniziate in questi giorni sono gratuite e termineranno Il 6 marzo quando inizieranno le prove con gli esperti per la preparazione alla serata, prevista per metà aprile. I partecipanti dovranno optare tra una di queste attività: cantare un brano a scelta, suonare un pezzo musicale con uno strumento, esibirsi in un ballo individuale o di gruppo, recitare una poesia o una barzelletta. I moduli e il regolamento sono disponibili nella sede di via Trignina 36, nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì, dalle ore 17:30 alle ore 19:30 (info 347.3123564).

Ti lascio una Emozione” non è una competizione e non ci saranno i primi e gli ultimi classificati: ci sarà una classifica dei migliori 7 artisti partecipanti, stilata dalla giuria popolare.

È un’iniziativa che mira “all’aggregazione”, con l’obiettivo di contribuire a rompere la tendenza dei ragazzi ad essere sempre più “schiavi” delle “mura domestiche” e della “tecnologia superflua”.

Lo scorso anno, come premio, i 7 artisti più votati dalla giuria popolare, si sono esibiti in piazza il giorno della vigilia della festa di San Vitale.

Il premio di quest’anno ai migliori 7 artisti? Ancora una sorpresa. Come fare per scoprirlo? Semplicemente partecipando …!

Condividi su:

Seguici su Facebook