Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La donna festeggiata dalla Comunita’ Romena

| di Any Gheorghe
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il 12 marzo si è svolta, presso la tenuta Colle Delle Ginestre, a Montenero di Bisaccia, una bellissima festa organizzata dall’Associazione socio culturale "Decebal" di San Salvo, presieduta dal signor Sigismund Puczi, per festeggiare la Festa della Donna.

La manifestazione, è stata impreziosita, dalla presenza dell’ avvocato Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo. Entrambi, hanno sottolineato l’importanza dell’integrazione tra la comunità romena e quella italiana. In particolare, il presidente ha evidenziato, il ruolo che ha la comunità romena, che da tempo è al servizio del territorio San Salvese e Vastese.

La giornata è proseguita, con canti e balli all’insegna della folcloristica tradizione romena. Un momento particolarmente emozionante, ha visto protagonisti i bambini, che con la loro spontaneità, hanno recitato una splendida poesia dedicata alle loro mamme.

Tutti i partecipanti, si sono dati appuntamento ad una prossima occasione, per condividere nuovamente, i bellissimi momenti trascorsi tra allegria e amicizia.

 

Any Gheorghe

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK