Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Un’economia a misura d’uomo"

Il 1° corso di Economia Civile e di Comunione in Abruzzo

Condividi su:

Dal Progetto Europeo SYCAMORE nasce il 1° corso di Economia Civile e di Comunione in Abruzzo  “L’ALTRA PROSPETTIVA DELL’ECONOMIA”.

Il 1° Modulo si terrà venerdì 5 maggio 2017 ore 17.00 - 20.00  e il 2° Modulo venerdì 26 maggio 2017 ore 17.00 - 20.00. I corsi si terranno presso la Sala Pinacoteca Palazzo D’Avalos Piazza L.V. Pudente, 5 - Vasto (CH)

Il corso è rivolto ad imprenditori, dirigenti di imprese del settore pubblico e privato, consulenti aziendali, insegnanti, giovani, disoccupati e a quanti desiderano partecipare ad un'esperienza di apprendimento capace di generare metodi e modalità di governo fondati sui principi dell'Economia civile, forti della convinzione che senza una nuova cultura economica e del lavoro è difficile immaginare un futuro sostenibile.

Il corso proposto intende offrire una formazione alla cultura di impresa che si ispira ai principi dell’Economia Civile, identificando una via concreta per innovare e migliorare ogni realtà aziendale, in un contesto didattico che si sostanzia nel dialogo e nell'interazione attiva tra docenti e partecipanti, con attenzione all'apprendimento di ciascuno, sviluppato tra approfondimenti teorici e laboratori esperienziali, insieme alle testimonianze di imprenditori ed esperti.

La partecipazione al corso è completamente gratuito.

Per informazioni e iscrizioni si può chiamare uno dei seguenti numeri: 339.5347744 - 349.5671233 o inviare una mail a formamentiseu@virgilio.it

Web: sycamoreerasmus.weebly.com

FB: www.facebook.com/sycamoreerasmus/

Condividi su:

Seguici su Facebook