Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica 12 Novembre, i Lions Club San Salvo vi aspettano per dei controlli gratuiti

Condividi su:

Domenica 12 Novembre, in piazza Papa Giovanni XXIII, il Lions Club San Salvo vi aspetta per informazioni controlli gratuiti, dalle 9.00 alle 12.30.

Il diabete è una malattia in grande aumento in tutti i Paesi occidentali. E’ purtroppo divenuta l’ottava causa di mortalità nel mondo e per questo è stata indetta la Giornata Mondiale del Diabete. I Lions scendono in campo anche per questo importante appuntamento, per sensibilizzare e informare l’opinione pubblica sulla prevenzione e la gestione della malattia.

“Spero che in molti vorranno intervenire ed approfittare di questa giornata dedicata alla prevenzione -afferma il presidente del Lions Club San Salvo Christian Valentino  e’ grazie al grande impegno dei nostri soci e collaboratori che riusciamo ad organizzare molte ed apprezzate campagne di screening come questa.”
Vi attendiamo dunque in Piazza per una mattinata informativa, durante la quale ci sarà anche spazio per i bambini, infatti i volontari della Croce Rossa saranno a disposizione dei più piccoli con il truccabimbi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook