Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

W le tradizioni!

Condividi su:

Sabato 25 novembre alle ore 17:30 presso la casa in pietra in contrada Ributtini a Cupello verrà presentato il volume “Il cuore della Rondinella”, una guida sulla cucina tradizionale della provincia di Chieti.

Interverranno il professor Francesco Stoppa, dirigente del Centro di Antropologia Territoriale degli Abruzzi, Nicoletta Ranieri presidente Associazione “Donne in campo”, Monica Marinari presidente Associazione “Lory a colori”, Rosita Ruggeri presidente Associazione Il sentiero del Qi, Stefano Suriani giornalista moderatore.

A conclusione dell’ iniziativa ci sarà l'apericena con i piatti della tradizione contadina della provincia di Chieti ad offerta libera da devolvere all'associazione Lory a colori Onlus.

L'associazione è un contenitore di amore, di progetti e di idee al servizio dei malati oncologici, degli ammalati e delle loro famiglie attraverso attività di ascolto di supporto e di sostegno. È un mezzo per la divulgazione, prevenzione e sensibilizzazione delle malattie oncologiche.

Per info e prenotazioni rivolgersi a Monica Marinari 334 31 04 316 e Rosita Ruggeri 331 10 97 045

Condividi su:

Seguici su Facebook