Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

W le tradizioni!

| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato 25 novembre alle ore 17:30 presso la casa in pietra in contrada Ributtini a Cupello verrà presentato il volume “Il cuore della Rondinella”, una guida sulla cucina tradizionale della provincia di Chieti.

Interverranno il professor Francesco Stoppa, dirigente del Centro di Antropologia Territoriale degli Abruzzi, Nicoletta Ranieri presidente Associazione “Donne in campo”, Monica Marinari presidente Associazione “Lory a colori”, Rosita Ruggeri presidente Associazione Il sentiero del Qi, Stefano Suriani giornalista moderatore.

A conclusione dell’ iniziativa ci sarà l'apericena con i piatti della tradizione contadina della provincia di Chieti ad offerta libera da devolvere all'associazione Lory a colori Onlus.

L'associazione è un contenitore di amore, di progetti e di idee al servizio dei malati oncologici, degli ammalati e delle loro famiglie attraverso attività di ascolto di supporto e di sostegno. È un mezzo per la divulgazione, prevenzione e sensibilizzazione delle malattie oncologiche.

Per info e prenotazioni rivolgersi a Monica Marinari 334 31 04 316 e Rosita Ruggeri 331 10 97 045

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK