Suor Angela operata grazie ai sostenitori di Vita e Solidarietà

| di Maria Napolitano
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

 “…Il 30 dicembre 2017, il nostro dottor Felix, primario del Dispensario di Mpasa, ha operato suor Angela, una giovane suora della missione di Righini. Le ha asportato un mioma (tumore benigno del tessuto muscolare) e una cisti ovarica...Per questa operazione un ospedale statale di Kinshasa aveva chiesto un compenso di 1.500$”


Sono le parole di suor Bibiana nella telefonata ricevuta dal presidente dell’associazione di Vita e Solidarietà Onlus, Ottavio Antenucci. L’operazione non era semplice ed è stata effettuata Dispensario di Mpasa.
Il 2017, per Vita e Solidarietà, si chiude con un altro importante traguardo raggiunto. In cinque anni di attività, nel Dispensario di Mpasa, sono nati oltre 5.200 bambini!

“Grazie a tutti i nostri sostenitori che continuano a darci la loro fiducia e a condividere con noi questi obiettivi che sono la costanza del nostro impegno. BUON ANNO 2018!” Ottavio Antenucci
 

Maria Napolitano

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK