Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Io, medico senza frontiere', grande riscontro all'incontro con il dottor Lucio Racano

Molta commozione tra i partecipanti

| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’Associazione culturale “Madrecultura” comunica che l’incontro  svoltosi ieri pomeriggio preso la Torre Diomede Del Moro di Vasto, con il dott. Lucio Racano dal titolo “Io, medico senza frontiere” ha avuto un ottimo riscontro di pubblico.

I posti a sedere sono andati esauriti in pochi minuti.

Madrecultura coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente il dott. Lucio Racano di “Medici senza frontiere” per le emozioni che ha regalato al pubblico presente. Siamo sicuri che tutti i partecipanti sono tornati a casa più ricchi di umanità e umiltà. Molti gli aneddoti raccontati e le foto mostrate. Non sono mancati momenti di commozione quando sono state fatte vedere immagini di bimbi malnutriti e gravemente malati. Le missioni di cui si è parlato ieri sono state Afghanistan, Ciad, Darfur e Congo. Il mondo attuale ha bisogno di persone come il dott. Lucio Racano. Stiamo pensando di ripetere l’evento: sarebbe un altro bellissimo regalo per la città di Vasto.

Gianluca Casciato, presidente di "Madrecultura"

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK