Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

I ragazzi della Papa Giovanni ospitano il gruppo dell'Azione Cattolica di San Salvo

| di Parrocchie 2.0
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Un sabato sera alternativo quello vissuto da bambini, giovani e adulti della parrocchia di San Nicola presso la struttura della Papa Giovanni XXIII di don Oreste Benzi in contrada San Lorenzo a Vasto. La struttura ospita e accoglie ex-carcerati per dare loro una nuova speranza.

La serata è iniziata nel centro storico di Vasto dove i ragazzi della papa Giovanni espongono, fino al 19 gennaio prossimo, un presepe da loro realizzato e le cui dimensioni consentono di visitarlo dall'interno e che è lungo 20 metri e profondo 5. 

Per realizzarlo sono occorsi il lavoro di otto persone al giorno ininterrotto per due settimane. 

La mega opera è stata realizzata dai  ragazzi della Papa Giovanni XXIII di don Oreste Benzi di Vasto in contrada San Lorenzo. 

Vicino al presepe é allestito anche la casetta  fui Babbo Natale con cui i bambini fare la foto, lasciare la letterina e venire a ritirare anche il regalo.

Domenica 23 dicembre ci sarà "il volo dell'angelo" alle ore 17.30.

Parrocchie 2.0

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK