Il 28 marzo Open Day all’Anffas di Pollutri e presentazione del “Progetto Vita”

| di Anffas onlus Vasto
| Categoria: Associazioni
STAMPA

L'Anffas onlus Vasto il giorno 28 Marzo dalle ore 16 alle 19 nel Centro Progetto Vita in Via Del Rosario 1 a Pollutri, aprirà le sue porte all'intera collettività e presenterà il Progetto Vita. Ad accogliere quanti interessati saranno proprio le persone con disabilità, i loro genitori e familiari, gli associati Anffas, gli operatori, i volontari e quanti, per vario titolo, operano e collaborano in Anffas.

L'obiettivo è diffondere la cultura della disabilità basata sui diritti umani e sensibilizzare una realtà troppo spesso stereotipata.

E' una iniziativa nazionale alla quale aderiscono oltre 1000 strutture associative con il coinvolgimento di oltre 30.000 persone con disabilità e i loro familiari.

Anffas tutta si prepara al 28 marzo 2019 per "aprire le porte all'inclusione sociale" e rendere evidente che, con i giusti sostegni,le persone con disabilità possono raggiungere grandi traguardi.

Nella XII giornata nazionale della disabilità intellettiva e relazionale, l'Anffas Vasto 

INVITA tutti i cittadini a partecipare a questa grande festa, a conoscere l'Associazione impegnata a promuovere un futuro in cui nessuno sia più discriminato e a diffondere la cultura dell'inclusione e delle pari opportunità, attraverso l'auto-rappresentanza dei loro protagonisti.

Anffas onlus Vasto

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK