Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un altro furto registrato a San Salvo nella notte di venerdì

Questa volta i ladri prendono di mira le imprese edili

Condividi su:

Registriamo l'ennesimo furto a San Salvo ma questa volta ad essere preso di mira dai malavitosi è stato il capannone di una nota impresa sansalvese, la Tecnopittura snc. Nella notte di venerdì i ladri si sono intrufolati nel capannone forzando la serratura della porta d'ingresso ed hanno asportato tutta l'attrezzatura che gli operai utilizzavano nei vari cantieri. Il valore del colpo messo a segno da ignoti, ha dichiarato uno dei responsabili della società, è in fase di quantificazione ma si parla di molte decine di miglia di euro senza considerare che molti lavori non potranno essere ripresi nell'imediatezza.
La triste scoperta è stata fatta questa mattina quando L.F. (uno dei titolari della ditta ndr) nelle prime ore del mattino, come sua abitudine, recandosi sul posto di lavoro ha notato qualcosa di strano. Preso atto che la porta d'ingresso era stata scardinata e che moltissima attrezzatura era stata rubata, ha subito allertato le forze dell'ordine che stanno indagando sul caso.
Un copione che si ripete, purtroppo, nel nostro territorio, mortificato più che mai nell'ultimo periodo, da continui atti delinquenziali.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook