Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Viabilità: introdotta la sosta a tempo in piazza San Vitale

Previste modifiche che toccano anche l’accesso da corso Garibaldi e su via Fontana vecchia

a cura della redazione
Condividi su:

Introdotte alcune modifiche per quanto concerne la circolazione delle auto e la sosta nel centro cittadino: un’ordinanza pubblicata oggi nell’albo pretorio del Comune stabilisce infatti l’istituzione della sosta a tempo (30 minuti) in piazza San Vitale, con posti sul lato di fronte alla Chiesa.
Provvedimento non valido i giorni festivi e il lunedì mattina, quando nell’area in questione si svolge il mercato dell’agricoltore.

L’ordinanza non parla solo della sosta, autorizza infatti anche la circolazione veicolare con entrata da corso Garibaldi sotto l’arco e con uscita sulla via della Chiesa, sempre fatta eccezione per il lunedì e i giorni festivi. Lo stesso provvedimento istituisce inoltre il divieto di accesso su via Fontana vecchia all’incrocio con via Portanova, sempre con l’esclusione dei giorni festivi e del lunedì.
L’ufficio manutenzione del Comune dovrà quindi predisporre la segnaletica che indicherà le modifiche apportate.

Sempre di oggi è un’altra ordinanza che tocca la viabilità, questa volta per un’altra zona della città: il provvedimento specifica che su via Bachelet la viabilità è disposta in ambo i sensi dall’incrocio con via Buonanotte sino a quello con via Alessandrini. Sempre nello stesso atto si legge che dall’incrocio di via Bachelet con via Alessandrini, e fino a via Grasceta, viene istituita la direzione obbligatoria.

Condividi su:

Seguici su Facebook