Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dal diverbio on-line alla 'zuffa dal vivo', protagonisti due esponenti politici locali

L'episodio qualche giorno fa

a cura della redazione
Condividi su:

Un diverbio - pare - iniziato su Facebook e sfociato in una rissa ben più reale, dopo aver fissato l'appuntamento sul medesimo social network. È quanto accaduto tra due esponenti politici sansalvesi, entrambi candidati alle ultime amministrative. 

Uno spiacevole episodio che risale a qualche giorno fa e che sta facendo il giro della città suscitando non poco sgomento, soprattutto in una settimana contraddistinta da diversi episodi di cronaca.

Inutile dire che la invocata 'pacificazione' in tema di sicurezza dovrebbe partire proprio dalle forze politiche cittadine. Non resta che augurarci la capacità delle forze politiche e della società sansalvese di mettere ai margini della scena i provocatori e i violenti (da tempo svolgono indisturbati e incoraggiati la loro azione soprattutto sui social network)  ed ahimè ancora nel 2013 tentano di risolvere i conflitti come si risolvevano nelle caverne... Su questo, almeno su questo è lecito attendersi una posizione ferma e di condanna da parte dei partiti?

Condividi su:

Seguici su Facebook