Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il M5S: «Il nostro esponente aggredito con bottiglia e martello»

Sull'episodio indagano i Carabinieri

a cura della redazione
Condividi su:

Saranno i Carabinieri a ricostruire cos'è accaduto tra i due esponenti politici sansalvesi qualche giorno fa. Il membro del Movimento 5 Stelle, infatti, ha presentato una denuncia contro il rivale politico.

Per lo stesso Movimento, quella di qualche giorno fa è stata una vera e propria aggressione premeditata. Il proprio attivista sarebbe andato all'appuntamento, pare nel parcheggio dietro la Pilkington nella zona industriale, con l'intenzione di parlare. Giunto lì sarebbe stato aggredito dall'esponente di Sel con un martello e una bottiglia.
Non solo, il Movimento prosegue: «Solo la sua esperienza ha fatto sì che non sia successo nulla di grave, essendo riuscito a bloccare e neutralizzare l’aggressore, che una volta lasciato andare si è scagliato con la sua macchina contro il nostro attivista che stava risalendo sulla sua moto. La fortuna e la prontezza di riflessi ha fatto sì che il nostro attivista sia riuscito ad evitare l’auto, che una volta colpita la moto è caduta in un fossato».

Il M5S rivela, inoltre, che ci sarebbero molte prove che evidenziano la premeditazione del gesto.
La nota si conclude con la richiesta di una presa di posizione da parte degli altri schieramenti: «Ci auguriamo che episodi del genere siano condannati con forza da tutte le forze politiche, e non giustificate per nessuna ragione al mondo. Il confronto dialettico, anche duro, è una componente fondamentale della Democrazia, e non deve mai sfociare in vile aggressione fisica».

Condividi su:

Seguici su Facebook