Il sindaco: «Meno grandi eventi, per abbassare le tasse»

Lo ha dichiarato in un'intervista dell'ufficio stampa del Comune

| di Antonino Dolce
| Categoria: Attualità
STAMPA
Tiziana Magnacca

Nell'estate sansalvese non ci saranno grandi eventi organizzati dal Comune e nomi di richiamo. Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca in una lunga intervista su diversi temi ai microfoni dell'ufficio stampa dello stesso Comune.

Sul programma estivo che dovrebbe essere ufficializzato a breve Tiziana Magnacca assicura: «Il calendario estivo è già pronto da una settimana ed è in fase di stampa. È un ricco programma che redistribuisce gli eventi tra marina e parte alta della città per assicurare a San Salvo un turismo integrato che non escluda neanche l'entroterra».
Ci sarà, però, una 'stretta' sulle grandi manifestazioni: «Non ci saranno grandi nomi ed eventi - spiega il primo cittadino sansalvese - che costano tanto. Abbiamo preferito sacrificare qualche festa e usare quei soldi per abbassare le tasse. Probabilmente non tutti condivideranno questa impostazione. Non mancheranno, però, i momenti aggregativi come le feste di quartiere. Sono convinta, inoltre, che anche quest'anno la marina strapperà il primato di presenze ad altre località».

NOTTE ROSA - Intanto, negli appuntamenti già fissati sul calendario si dovrebbe poter aggiungere la Notte Rosa 2013 in programma per il 27 luglio.

Antonino Dolce

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK