Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

25enne sansalvese arrestato dalla Polizia dopo inseguimento tra i campi

Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

a cura della redazione
Condividi su:

La Polizia di Vasto - insieme al Reparto Prevenzione Crimini di Pescara - ha arrestato Simone Giuseppe Di Napoli, classe 1988, originario della Sicilia e residente a San Salvo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Il 25enne si è imbattuto in un posto di blocco e non si è fermato all'alt. Ne è nato un inseguimento conclusosi tra le strade di campagna, in località Piano di Marco, al confine tra Vasto e San Salvo. Il giovane ha speronato una volante della Polizia per poi abbandonare la propria auto, una Lancia 'Delta', e fuggire a piedi tra i campi. Raggiunto dagli agenti, è stato arrestato. Poco prima di essere raggiunto aveva cercato di disfarsi di un involucro contenente circa un chilo di eroina.

Nella successiva perquisizione domiciliare i poliziotti hanno trovato circa 2.500 euro in contanti, probabile frutto dell'attività di spaccio, bilancini di precisione elettronici e altre piccole dosi di droga.

A parlare di questo arresto, nel corso di una conferenza stampa, sono stati i dirigenti del Commissariato di Vasto e del Reparto Prevenzione Crimini, i vice questori Cesare Ciammaichella e Laura Pratesi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook