35 cittadini firmano la petizione per chiedere i rallentatori alla Marina

Chiesta una maggiore attenzione nelle vicinanze della scuola elementare

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Riceviamo e pubblichiamo

Sono trentacinque i cittadini che hanno firmatoda ormai dieci mesi, la petizione popolare per chiedere al Comune di San Salvo, di posizionare i rallentatori di traffico alla Marina, nel tratto tra la scuola elementare di Contrada Stazione e le adiacenti abitazioni di edilizia popolare. Il continuo incremento abitativo della zona con il conseguente flusso veicolare elevato, richiede una maggiore attenzione alla prevenzione per scongiurare gravi incidenti. La considerazione maggiore, deve essere tenuta anche per la presenza di alunni che frequentano la scuola elementare e che spesso rischiano di finire sotto le ruote di guidatori troppo distratti.

«Il nostro intento è quello di sensibilizzare l’amministrazione comunale sansalvese a porre rimedio subito. Per questo siamo mobilitati e organizzeremo altri incontri tra i cittadini per sollecitare il Comune a porre subito rimedio al pericolo». È quanto afferma Tommaso Di Marco, coordinatore cittadino di Centro Democratico, tra i promotori della petizione popolare che aggiunge: «Speriamo in questo modo di vedere un risultato concreto al più presto, prima che succeda qualcosa di grave».

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK