Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Schianto nella notte in corso Garibaldi: 5 feriti

Due auto coinvolte, danneggiata una terza parcheggiata

a cura della redazione
Condividi su:

Grave incidente nella notte di Natale in pieno centro storico. Qualche minuto prima dell'1 una Bmw si è scontrata, in corso Garibaldi, a forte velocità con una Fiat Punto che stava uscendo da piazza Europa

L'impatto è stato terribile; la Bmw - come raccontano alcuni testimoni - ha carambolato su se stessa colpendo anche una Citroën C3 parcheggiata lungo la strada. Cinque le persone coinvolte - tra loro anche alcuni bambini - che viaggiavano sulle due auto e che hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 per i feriti più gravi, uno dei quali (una donna di 36 anni) pare sia stato sbalzato fuori dall'auto finendo sull'asfalto. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Dopo il trasporto dei feriti sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Vasto per il ripristino della viabilità.

Numerosi i cittadini scesi in strada allarmati dallo schianto. Alcuni di loro raccontano come corso Garibaldi anche in pieno giorno si trasformi in una 'pista di lancio': auto che sfrecciano ad alta velocità nonostante la presenza di numerosi passanti e accessi secondari. «In pochi mesi ci sono stati tre incidenti. Da anni chiediamo i rallentatori - conclude un gruppo di residenti - ma nessuno ci ha mai ascoltato».

Condividi su:

Seguici su Facebook