Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato e parte di lunedì ufficio postale chiuso, poi la riapertura

Il sindaco Magnacca: «Mi auguro che ora migliori anche il servizio di recapito»

a cura della redazione
Condividi su:

La direttrice provinciale di Poste Italiane, Elisa Rodi, ha ufficializzato all'amministrazione comunale che martedì 14 gennaio ci sarà l'apertura del rinnovato ufficio postale di via dello Sport. Alle 10.30 si terrà l'inaugurazione.

Per completare i lavori domani con la sistemazione delle apparecchiature elettroniche domani (sabato 11 gennaio) e lunedì 13 (parzialmente) l'ufficio resterà chiuso al pubblico. Poste Italiane comunica che per le operazioni «possono essere usati gli uffici di San Salvo Marina in via Magellano, di Vasto e Cupello».

Tiziana Magnacca afferma di essere stata in costante contatto con la direzione provinciale durante i lavori di questi mesi e che è stato scelto il periodo invernale «perché d’estate la popolazione di San Salvo raddoppia e ci sarebbero stati problemi maggiori rispetto a quelli sopportati in questo periodo, anche in considerazione a problemi che ne hanno allungato i tempi previsti».
Infine, il primo cittadino sansalvese termina auspica che alla riapertura dell'ufficio possa corrispondere la fine dei ritardi nelle consegne: «Mi auguro che ora, dopo i lavori che renderanno più funzionale la struttura di via dello Sport, ci sia anche un migliore servizio di recapito postale, dopo i ritardi che si sono verificati in queste ultime settimane con l’arrivo delle bollette oltre la scadenza».

Condividi su:

Seguici su Facebook