Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incidente sulla parallela della Trignina, auto ribaltata

Gli occupanti dei veicoli stanno bene

a cura della redazione
Condividi su:

Un incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi, poco dopo le 11.30, sulla strada provinciale che costeggia la Trignina. L'impatto tra le due auto è avvenuto all'incrocio con via di Pepe, un punto tristemente noto per altri recenti tragici avvenimenti.

Una Mercedes guidata da un sansalvese, pare - dalle prime ricostruzioni - non si sia fermata allo stop, mentre sopraggiungeva un Land Rover con alla guida una donna di Montenero di Bisaccia proveniente da San Salvo Marina. L'urto, fortunatamente, non è stato violento, ma il fuoristrada ha perso aderenza ribaltandosi e terminando la proprio corsa a decine di metri di distanza.

Per come si è presentata la scena dell'incidente, il primo pensiero è che la donna, una 57enne, sia stata veramente fortunata nel non riportare conseguenze più serie. Aiutata a uscire dal veicolo capovolto da passanti e dall'altro autista, è stata trasportata al 'San Pio' di Vasto da un'ambulanza della Valtrigno per gli accertamenti del caso. L'interni dell'abitacolo del Land Rover risulta 'imbiancato' a causa dell'apertura di una latta di vernice che si è aperta dopo l'urto.
Secondo i testimoni presenti il conducente della Mercedes ha ammesso di non aver visto sopraggiungere l'altra auto. Sul posto è arrivata la Polizia municipale per i rilievi.

Foto: Ercole Michele d'Ercole

Condividi su:

Seguici su Facebook