'Notte Rosa 2014', «Sarà una notte d'amare»

Presentata sabato la prossima edizione

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sabato scorso è stata presentata l'edizione 2014 della Notte Rosa di San Salvo Marina. Di seguito il comunicato diffuso a riguardo.

«Sarà una notte indimenticabile quella di sabato 26 luglio con Notte d’amare. La Notte rosa è infatti la prima novità del calendario delle manifestazioni estive che si appresta a completare l'amministrazione comunale e che si svolgerà a San Salvo Marina.

Una notte, come ha voluto l’organizzatore Antonio Cane, dedicata in modo particolare ai giovani e vedrà come padrino della serata Angelo Duro, inviato della trasmissione televisiva Le Iene.
Il grande contenitore Notte d’Amare è stato presentato dal sindaco Tiziana Magnacca, dagli assessori comunali Oliviero Faienza e Giancarlo Lippis e dal presidente della Pro loco Nicolino Carrisi.
“Sarà l’occasione per valorizzare ancor di più il lungomare di San Salvo Marina. Obiettivo primario è quello di far arrivare il maggior numero di persone sul lungomare e nel contempo anche attraverso un pacchetto soggiorno far conoscere la nostra città”  ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca.
Il grande contenitore di Notte d’amare prevede il Festival delle Street band con la presenza di tre gruppi provenienti da tutta Italia, l’esibizione dell’Accademia degli Artefatti. Saranno installate 13 postazioni con gli artisti di strada per allietare la serata. All’1.30 la finale del festival delle Street Band, alle 2.30 quella degli artisti di strada, alle 3.30 i fuochi pirotecnici e alle 4.00 la colazione in compagnia di Massimo Scattarella che ha partecipato alle edizioni n. 10 e 11 del Grande Fratello.

La riviera sarà ripartita in sei zone ben riconoscibili: dal lido Le Marinelle al Playa Hermosa; area food; dal lido La Caravella all’Aurora; dal lido Aurora al porticciolo turistico; dal ristorante Panfilo all’hotel Eden; dal ristorante Medusa al Poseidon.  Alla Notte rosa parteciperanno tutte le attività di San Salvo Marina. Sarà attivo un servizio di bus navetta che consentirà di raggiungere San Salvo Marina dalla zona Peep 167 di San Salvo e dai pressi dell’Istituto San Francesco di Vasto Marina.

L’assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza, nell’annunciare che presto verrà diffuso l’intero calendario delle manifestazioni estive, segnala che per Notte d’amare sono stati predisposti dei pacchetti di pernottamento in accordo con gli albergatori e i titolari dei B&B della città. “Abbiamo ritenuto opportuno allargare la durata della Notte rosa a tutto il weekend per apprezzare e conoscere meglio San Salvo. Si partirà con quote da 30,00 euro che comprendono il pernottamento, la prima colazione e l’ombreggio”.
Sponsor ufficiale della Notte d’amare è la Metamer di San Salvo.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK