Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Schianto scooter-auto all'incrocio di via Montegrappa, un ferito in ospedale

Le sue condizioni non preoccupano

a cura della redazione
Condividi su:

Un 'botto' terribile e lo scooter che va a finire sull'altro lato della strada. Un incidente tra una Fiat Punto e un motociclo Peugeot Ã¨ avvenuto poco dopo le 18.30 di questo pomeriggio all'incrocio di via Montegrappa all'altezza del senso unico. Pare che la moto sia stata colpita dall'auto e sia andata a finire sul marciapiede opposto.

Ad avere la peggio è stato il giovane in sella allo scooter. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto è arrivata un'ambulanza della Protezione Civile che ha immobilizzato il ragazzo e lo ha trasferito al 'San Pio' di Vasto. Subito dopo l'incidente sono giunti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente. 

A prestare i primissimi soccorsi e a tranquillizzare le persone coinvolte sono stati gli abitanti della zona che ancora una volta rimarcano la pericolosità dell'incrocio: «Purtroppo è una costante. Nella maggior parte dei casi si tratta di piccoli urti e impatti evitati per un soffio, ma abbiamo paura che prima o poi accada qualcosa di veramente grave».

FOTO DI ERCOLE MICHELE D'ERCOLE

Condividi su:

Seguici su Facebook