Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Polizia municipale in servizio con l'arma

Da lunedì scorso dotati di Beretta Storm 9x21

a cura della redazione
Condividi su:

Da lunedì scorso tutti gli agenti della polizia municipale hanno iniziato a prestare servizio con la pistola. L’arma d’ordinanza, consegnata dal responsabile del servizio tenente Saverio Di Fiore, è una Beretta modello Storm 9x21.

Il sindaco Tiziana Magnacca afferma come la riorganizzazione del corpo della Polizia municipale «debba passare anche attraverso la dotazione di un’arma, che garantirà più sicurezza a tutti i cittadini ed anche agli stessi agenti in servizio durante i loro turni, in particolare in quello notturno, e potendo così effettuare maggiori servizi». 
Il sindaco ribadisce il ruolo fondamentale a San Salvo della polizia municipale nel controllo del territorio con tutte le funzioni che sono assegnate dalla legge. «La Polizia municipale è il primo presidio di legalità della nostra città – continua Tiziana Magnacca  – per questo stiamo lavorando con la riorganizzazione dei servizi che ci sta portando all’istituzione del vigile di quartiere, per costruire un rapporto di maggiore collaborazione con i cittadini. I vigili urbani saranno messi nelle condizioni di poter operare al meglio: più controlli per la prevenzione».

Condividi su:

Seguici su Facebook