Interrogatorio a L'Aquila per i 4 vigili arrestati

Il 5 giugno anche convocazione dei capigruppo

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Saranno interrogati a L'Aquila giovedì 5 giugno i 4 vigili urbani agli arresti domiciliari per l'inchiesta sulla gestione delle multe sansalvesi; alle 9 sarà il gip Romano Gargarella (della Direzione Distrettuale Antimafia) ad ascoltarli.

Come ha spiegato la Procura della Repubblica gli agenti della Municipale sono accusati di: «associazione a delinquere, peculato, falso, abuso d’ufficio, accesso abusivo al sistema informatizzato del Pubblico Registro Automobilistico, nonché reati di minaccia a pubblico ufficiale e di violenza a terzi soggetti a conoscenza dei fatti, al fine d’impedire l’accertamento dei delitti da loro commessi e l’esistenza del connubio criminale in essere tra loro».

Gli indagati hanno nel frattempo proclamato più volte - attraverso i legali che li assistono - la propria innocenza.

CONVOCAZIONE CAPIGRUPPO - Per lo stesso giorno, alle 16.30, il presidente del consiglio comunale, Eugenio Spadano, ha convocato i capigruppo per discutere della richiesta di SanSalvoDemocratica della convocazione urgente di un consiglio comunale sulla sitazione della Polizia Municipale.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK