Alla 'Caravella' solidarietà sotto gli ombrelloni

10 posti concessi gratuitamente agli iscritti del centro anziani

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Solidarietà in spiaggia al lido La Caravella di San Salvo Marina. Dall'inizio del mese di giugno gli iscritti del centro anziani della città usufruiscono di 10 ombrelloni concessi a titolo gratuito.

Il programma stabilito insieme al consorzio S.G.S di Lanciano prevede la presenza dei tesserati ogni lunedì, mercoledì e venerdì; l'iniziativa andrà avanti fino alla fine del mese. La giornata inizia con una sessione di ginnastica e poi prosegue in riva al mare e sotto gli ombrelloni dove lo staff del lido organizza tornei di burraco e di altri giochi.

Soddisfatto il titolare Luciano Torricella per la sinergia che si è creata con i tesserati del centro anziani: «Non ho esitato a concedere gratuitamente i posti in spiaggia. In questo modo cerco di dare il mio contributo nel sociale. I miei genitori sono anziani, so quanto è importante dar loro una mano. Sono molto soddisfatto perché vedo quanto sono contenti dell'iniziativa sia i tesserati che i responsabili del consorzio».
Infine, un auspicio: «Spero che anche altri stabilimenti sposino iniziative del genere».

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK