Abusivismo, altri sequestri della Municipale

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Gli agenti della Polizia municipale hanno eseguito nuovi sequestri nell’ambito dell’attività di contrasto della vendita abusiva sul lungomare di San Salvo. Dopo il sequestro della scorsa settimana di collanine, braccialetti, orecchini radioline, custodie per cellulari e oggettistica varia per un valore di circa duemila euro questa volta gli agenti hanno recuperato diverso materiale da mare come salvagenti, racchettoni, occhialini e maschere da sub e palloni.

La merce sequestrata è stata trasportata al comando della Polizia municipale dove si è proceduto a stilare il verbale di sequestro.
«Attività di contrasto – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – che sarà eseguita senza soluzione di continuità per tutta l’estate per garantirà il rispetto della legalità, tutelando i cittadini nell’acquisto di materiale spesso sprovvisto di marchio Ce e l’attività dei nostri commercianti».

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK