Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Colpo da 90mila euro al centro commerciale 'Costa Verde'

Auto usata per sfondare le porte

a cura della redazione
Condividi su:

Un nuovo colpo con l'uso di un'auto per sfondare le porte d'ingresso. È accaduto nella notte tra il 3 e il 4 luglio al centro commerciale Costa Verde di Montenero di Bisaccia. Erano circa le 2 quando i ladri sono entrati in azione sfondando uno degli ingressi con un Fiat Fiorino. Una volta dentro hanno svuotato la colonnina del bancomat che conteneva circa 90mila euro

Un'azione ben studiata: i malviventi hanno agito in pochissimo tempo. Quando la vigilanza è arrivata, erano già fuggiti. Il veicolo è stato ritrovato poco dopo, abbandonato in mezzo ai campi. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Montenero di Bisaccia che stanno passando al setaccio le immagini registrate dalla videosorveglianza.

Un episodio analogo c'è stato il 24 giugno scorso a San Salvo al centro commerciale Insieme. I ladri sono entrati fin dentro la galleria con una Hyundai Jazz per ripulire la profumeria. Come nel caso di Montenero, l'auto - con tutta probabilità rubata - è stata ritrovata abbandonata a qualche chilometro di distanza.

Per centro commerciale di Montenero si tratta dell'ennesimo colpo: ignoti hanno agito già nell'agosto 2009, nel luglio e ottobre 2010 e nuovamente nel luglio 2012 quando usarono una ruspa per 'sradicare' la cassaforte.

Condividi su:

Seguici su Facebook