Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I ragazzi del Gruppo Multimediale olandese reporter per sansalvo.net

Ieri hanno visitato la nostra redazione

a cura della redazione
Condividi su:

Piacevole visita negli studi di sansalvo.net nella giornata di ieri da parte del Gruppo Multimediale dell'associazione Wow go Centro giovanile di Amsterdam. I quattro ragazzi che si occupano della comunicazione del gruppo musicale dei Paesi Bassi partecipante al Festival alternativo sull'uso sociale delle arti aveva espresso già durante la conferenza stampa di lunedì scorso la volontà di vedere da vicino la redazione giornalistica di .net.

È stata l'occasione per prendere confidenza con l'attività redazionale e calarsi in prima persona nella parte. Uno dei ragazzi, Binne Visser, per la prima volta ha mangeggiato una videocamera registrando il servizio video di seguito nel quale la comitiva si è presentata.
Alla fase di ripresa delle immagini è seguito poi il montaggio eseguito dai nostro collaboratori Luana Checchia e Marco Sciullo con la partecipazione dei membri del Gruppo Multimediale. 

La loro esperienza non si è esaurita con la visita di ieri. Nel pomeriggio sono infatti tornati in redazione per stabilire - insieme al giornalista Antonino Dolce - alcuni temi oggetto di articoli di approfondimento nei prossimi giorni; inoltre immortaleranno i momenti più importanti del progetto musicale senza dimenticare gli scatti nel backstage.

La comitiva si è mostrata davvero entusiasta per l'occasione: per alcuni dei componenti si tratta della prima esperienza in questo campo. La redazione di sansalvo.net è orgogliosa di poter partecipare nel proprio piccolo all'importante progetto che in questi giorni sta ravvivando la città.

IMMAGINI E MONTAGGIO DI BINNE VISSER E MARCO SCIULLO

Condividi su:

Seguici su Facebook