Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arriva 'OnStage', il festival delle band emergenti

13 band pronte a esibirsi il 19 e 20 luglio

a cura della redazione
Condividi su:

Un'estate all'insegna della musica quella sansalvese. In un mese di luglio già caratterizzato dal Festival alternativo sull'uso sociale delle arti, nasce infatti OnStage, il festival delle band emergenti.

La manifestazione è in programma il 19 e il 20 luglio a San Salvo Marina - alla sua 1° edizione -  ed è dedicato alle band emergenti. L' obiettivo è quello di portare sul palco la musica e l' espressione artistica delle band emergenti dislocate nel territorio nazionale.
Il festival premia, avvalendosi di una commissione artistica, la band o l' artista che si distinguerà per testo, musica e performance live. Il progetto è curato dalla direzione artistica di Fabio Gaspari in collaborazione con il Comune di San Salvo e la Galli Records. La conduzione della serata è affidata alla simpatia di Annalisa Maddalena speaker di Tv Agorà Music e le riprese saranno curate da www.moliradio.tv - la tua radiovisione.

Il contest rappresenta un'opportunità per i giovani musicisti di esibirsi con i propri brani inediti e aggiudicarsi un importante premio, assegnato al termine della serata del 20 luglio, ovvero la registrazione di un disco di qualità professionale presso gli studi della Galli Records.

«La prima edizione di OnStage - dichiarano gli organizzatori - sarà un’esperienza musicale unica nel suo genere, due giorni di alternative rock, rock, rap, reggae, punk, ska con il pubblico immerso nella musica proposta dalle nuove leve del panorama nazionale».

I PARTECIPANTI

19 LUGLIO 
Distorted Trio (progressive strumentale)
Sonic Flowers (alternative rock)
Lost Dimension (progressive metal)
Le zoccole misteriose (punk-rock)
Ram Mc (rap)

Fuori gara:
Unità 13 + dj Komp (deep sound creed - diesseci familia) (rap)

20 LUGLIO
Karma Apparente (pop rock melodico)
Le Choix (rock)
Whattafuck!? (crossover)
The kins (alternative metal)
Memba Roots (reggae-dub-dancehall)
Vattelapeska (ska)

Fuori gara:
Le stanze di Federico  (pop rock)

Premiazione

INFORMAZIONI
streetcarpet@libero.it / Fabio Kai

Condividi su:

Seguici su Facebook