Abusivismo, operazione al confine con San Salvo Marina

Questa mattina operazione interforze

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Forze dell'ordine in azione, nell'area Sic di Vasto Marina, in località San Tommaso, a poca distanza dal confine con San Salvo Marina e il torrente Buonanotte, per un'attività di contrasto alla problematica dei venditori abusivi in spiaggia.

Un'operazione congiunta, coordinata dal vice questore e dirigente del Commissariato Cesare Ciammaichella, ha visto coinvolti Polizia, Carabinieri, personale dell'Ufficio Circondariale Marittimo, Polizia Municipale, Guardia di Finanza e Gruppo comunale di Protezione Civile.

Posto sotto sequestro diverso materiale, compresi i carrettini utilizzati dagli ambulanti per trasportare e vendere capi di abbigliamento e giochi per i più piccoli in modo particolare. A più riprese, anche in questa stagione estiva 2014, è stata messa in risalto la questione delle vendite abusive, sia di giorno in spiaggia che la sera sul lungomare di Vasto Marina. 

L'operazione arriva a una settimana di distanza da quella della Municipale di San Salvo che prese di mira il 22 luglio scorso l'area del biotopo, al di qua del medesimo torrente Buonanotte.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK