Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

È disponibile l'app 'Intercity San Salvo'

sansalvo.net nella sezione dell'informazione

a cura della redazione
Condividi su:

Intercity San Salvo, l'app per smartphone dedicata alla città di San Salvo è disponibile per il download. Dopo un primo breve periodo di rodaggio sulla sola piattaforma Android, adesso l’app è perfettamente operativa anche accedendo dallo store di iOS.

Si tratta di un’applicazione attivata dal Comune di San Salvo per promuovere le proprie iniziative e quella degli esercizi commerciali e imprenditoriali presenti nel territorio comunale fornendo, nel contempo, ai cittadini  preziose informazioni. Attraverso Intercity San Salvo le attività commerciali possono usufruire di una pagina dedicata nella quale inserire contenuti promozionali, una vetrina telematica privilegiata la quale non mancherà di produrre ritorni economici, informazioni sulle farmacie di turno, notizie in tempo reale, il meteo e gli eventi in città.

Per la sezione dedicata all'informazione gli sviluppatori dell'applicazione hanno deciso di implementare al suo interno il nostro sito internet dedicato alla città sansalvo.net.

Intercity San Salvo Ã¨ integrata con la rete wifi free comunale e con il portale dell’amministrazione comunale. Un sondaggio sul gradimento dell’applicazione sarà effettuato dalla società che l'ha realizzata. Gli sviluppatori sono Diego Villamagna, Luca Muratore e Andrea Colonna.

Download per Android

Download per IOS

Condividi su:

Seguici su Facebook