Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

23enne salsalvese arrestato nell'ambito dell'operazione 'Scirnë'

Nel suo appartamento un chilo e mezzo di stupefacente

redazione
Condividi su:

Era diventato il punto di riferimento dei tossicodipendenti di Scerni. Con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Compagnia di Scerni hanno arrestato un 23enne sansalvese (T.C.).

Questa mattina, durante la conferenza stampa nella Compagnia di Atessa (alla presenza del Comandante Massimo Di Lena) rinviata la settimana scorsa, sono stati illustrati i dettagli dell'operazione. I carabinieri di Scerni hanno avviato l'indagine dopo aver notato come il 'mercato' di stupefacenti locale continuasse anche in seguito all'arresto dei principali spacciatori della zona. 
Sono così risaliti al giovane sansalvese e al suo appartamento in città, dove i consumatori di un po' tutto il Vastese si recavano per rifornirsi di monoacetilmorfina. Si tratta di uno stupefacente simile dall'eroina; gli effetti sono considerati molto più dannosi e pericolosi. Nonostante sia entrato nelle tabelle ministeriali solo lo scorso marzo, è già presente nel Vastese. L'arresto è scattato alle prime ore del 30 luglio con l'impiego delle unità cinofile. Oltre al 23enne, sono state segnalate 4 persone come consumatori.

Le forze dell'ordine hanno sequestrato un chilo e mezzo di stupefacente, denaro in contante presumibilmente derivante dall'attività di spaccio, telefonini e materiale vario usato per la stessa attività.

Condividi su:

Seguici su Facebook