Ritorno in servizio Di Fabio: il Comune smentisce, il legale conferma

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Un piccolo giallo intorno al reintegro di Dino Di Fabio, l'agente della polizia municipale. Il Comune di San Salvo, con una nota ufficiale, smentisce il suo ritorno in servizio:
«In merito alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa, si segnala che il Comune di San Salvo non ha predisposto nessun provvedimento di autotutela nei confronti dell’istruttore di polizia urbana Dino Di Fabio.
Ciò che è certo è solo l’avvenuto ricevimento di un atto di diffida di riammissione in servizio presentata dagli avvocati Gileno e Ricciardi, legali di Dino Di Fabio, tuttora al vaglio del segretario generale, dott. Aldo D’Ambrosio, unico titolare del potere disciplinare.
Qualunque decisione sarà adottata solo dopo la valutazione di tutte le circostanze, sempre e soltanto nell’interesse generale dell’Ente».

Il legale di Di Fabio è però sicuro del contrario. «Il suo rientro in servizio - spiega la dott.ssa Clementina De Virgiliis - è certo. Questa mattina il nostro assistito è stato convocato per comunicazioni». 

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK