Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maxi-vincita al bar 'Morgana': 500mila euro

Spesi 5 euro per il gioco 'Nuovo Miliardario'

Condividi su:

La caffetteria Morgana di nuovo alla ribalta per una maxi-vincita. Questa volta però la somma è la più consistente di sempre: 500mila euro vinti con il gratta e vinci denominato Nuovo Miliardario, precisamente con un biglietto da 5 euro.

Anna Pellicciotta, titolare dello storico bar di fronte alla Pilkington, non ha idea di chi possa essere il fortunato cliente: «A noi lo hanno comunicato solo oggi, quindi potrebbe trattarsi anche dei tagliandi venduti negli ultimi giorni della passata settimana. Speriamo che se la possa godere in buona salute!». Anche gli avventori presenti, attirati dal cartello che annuncia la vincita, il Diploma della fortuna, sperano che sia qualcuno che abbia bisogno di quei soldi. 
Finora non c'è stato nessun messaggio o ringraziamento da parte del fortunato; il bar è frequentato da tantissime persone, soprattutto lavoratori della zona industriale e autotrasportatori di passaggio.

La signora Pellicciotta ha visto la zona svilupparsi gradualmente: ha aperto il bar il lontano 30 giugno 1970. «Da allora - racconta - le vincite sono state tante. Svariati milioni di lire con il Totocalcio, ma con questa, da quando c'è stato il passaggio alla moneta unica, abbiamo superato il milione di euro».

Il 4 luglio scorso nello stesso locale con un euro di giocata un cliente fortunato si aggiudicò oltre 100mila euro con il concorso 10 e lotto (leggi).

Condividi su:

Seguici su Facebook