Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Provinciale disastrata, sansalvese si ribalta con l'auto

Per la donna solo un grande spavento

redazione
Condividi su:

Se l'è cavata con un grosso spavento, la 49enne sansalvese che ieri sera si è ribaltata con l'auto sulla Provinciale che collega Vasto a San Salvo. Stava tornando a casa, quando - complice la pioggia - ha perso il controllo della Ford Fusion. Dopo l'incidente, sono stati altri automobilisti ad aiutarla a uscire dal veicolo; sul posto l'ambulanza del 118, i carabinieri e i Vigili del Fuoco.

L'ennesimo episodio del genere porta nuovamente alla ribalta le pessime condizioni del manto stradale della trafficata arteria. Smottamenti e frane hanno deformato le carreggiate in numerosi punti; in alcuni tratti auto e mezzi pesanti si inclinano pericolosamente su un lato. L'aderenza con l'asfalto è ancora minore quando scende la pioggia con il conseguente pericolo per tutti gli automobilisti in transito.

La strada è di competenza provinciale, l'ente è però gravato da una forte situazione debitoria. In questi giorni sono stati messi all'asta diversi beni. In totale il valore degli immobili in vendita ammonta a 25.000.000 di euro, da tale somma - come conferma anche l'assessore Marcello nella nostra intervista - si spera di risanare il bilancio e destinare il resto al miglioramento della viabilità provinciale (prima che possa accadere qualcosa di più grave).

Condividi su:

Seguici su Facebook