Cercano di rubare furgone all'ex Cmi: si buttano dal mezzo in corsa

Colpo sventato nella notte nella zona industriale

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Rubano un furgone dai capannoni dell'ex C.M.I., vengono intercettati dal vigilantes e abbandonano il mezzo ancora in corsa. È successo ieri notte nella zona industriale sansalvese. 

A quanto pare, secondo le prime frammentarie informazion, la guardia giurata aveva notato movimenti sospetti di un'auto intorno allo stabilimento. Poco dopo, ha visto fuggire a grande velocità il furgone Ford, lo ha provato a raggiungere venendo speronato. 
In corrispondenza di uno dei piazzali della zona industriale i ladri - erano in tre - hanno abbandonato il mezzo ancora in corsa che è finito in mezzo alle campagne circostanti. I ladri si sono dileguati nella notte.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di San Salvo che hanno restituito il mezzo al proprietario. Il 22 ottobre scorso un maxi furto di rame era stato sventato in un'altra azienda della zona industriale (leggi).

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK