Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ingrosso di alimenti e surgelati ripulito dai ladri: colpo nell'area di Piana Sant'Angelo

Prodotti portati via con i mezzi stessi dell'azienda

Condividi su:

E' ingente il bottino del furto messo a segno, nella notte tra martedì e mercoledì, all'ingrosso di alimenti e surgelati della ditta Bolami, in via Mauro Rostagno, nell'area di Piana Sant'Angelo a San Salvo.

I ladri in azione hanno portato via una gran quantità di prodotti alimentari e surgelati, scorte rilevanti caricate in questo periodo in vista delle maggiori richieste della clientela per le festività natalizie.

'Bottino' che i 'soliti ignoti' hanno portato via - di fatto ripulendo locali e celle frigorifere - con gli stessi mezzi dell'azienda, in sosta nel parcheggio antistante il capannone ed il deposito. Uno di essi è stato ritrovato praticamente distrutto in Puglia, nel Foggiano.

Sul furto, un altro che si registra nella zona del Vastese ed in particolare nell'area industriale ed artigianale di Piana Sant'Angelo, sono aperte le indagini, affidate ai Carabinieri della Compagnia di Vasto.

Ultimamente due tentativi erano andati a vuoto (in un caso nel 'mirino' era finito il furgone di un'azienda, in un altro un corposo quantitativo di rame da sottrarre in un'impresa del posto). E sempre nella stessa zona erano stati rubati i mezzi utilizzati da cinque malviventi di nazionalità rumena autori del furto con sradicamento della colonnina dell'automatico del distributore di carburanti di via Grasceta a San Salvo. Episodio, quest'ultimo, per il quale finiti in carcere 4 dei protagonisti, bloccati dopo un inseguimento di più di 100 chilometri sull'autostrada A14, in direzione nord, dai Carabinieri e dalla Polizia. 

Condividi su:

Seguici su Facebook