Tir perde il rimorchio sul ponte sulla 'Trignina', «poteva essere un disastro»

Incidente causato da un problema tecnico

| di Antonino Dolce
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

«È inimmaginabile quello che poteva succedere in confronto a quanto è accaduto». È ciò che affermano le forze dell'ordine arrivate sul posto. Tutto è successo poco prima delle 9 di questa mattina: un tir che stava percorrendo la Provinciale da San Salvo a Montenero di Bisaccia - probabilmente per raggiungere la Trignina - per un malfunzionamento ha perso il proprio rimorchio.

Il pesante carico dell'autotreno si è sganciato andando a sbattere contro il paracarri, lo ha sfondato e si è fermato in bilico sul ponte sulla Statale 650. Insomma, conseguenze «inimmaginabili» evitate per un soffio: se il rimorchio avesse superato completamente il guard rail sarebbe piombato sulla trafficata arteria.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Salvo e gli agenti della Polizia municipale che stanno regolando il traffico in attesa dell'inizio delle operazioni di rimozione.

Antonino Dolce

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK