Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo Marina, decine di appartamenti svuotati. Rubati anche pasta e olio

Proprietari costretti a pernottare in città

redazione
Condividi su:

Amara sorpresa negli ultimi giorni per diverse famiglie proprietarie di un appartamento al mare tornate per il fine settimana. Decine di appartamenti hanno ricevuto la visita indesiderata dei ladri.
Gli ultimi casi hanno riguardato il condominio che affaccia su via Paolucci. Alcune famiglie tornate da Roma e Avezzano hanno trovato gli appartamenti letteralmente devastati. I ladri non solo hanno portato via gli elettrodomestici, ma hanno anche rotto finestre e suppellettili, tanto da indurre i proprietari a pernottare negli alberghi della città.

Gli appartamenti usati soprattutto d'estate a causa dello spopolamento invernale della marina e del numero ridotto di forze dell'ordine sul territorio, diventano facili obiettivi di ladri di professioni e disperati che portano via di tutto. Oltre a televisori e altri elettrodomestici, infatti, sono state svuotate anche le piccole dispense di alimenti a lunga conservazione come pasta e olio.

Al momento della denuncia, i malcapitati hanno scoperto di essere accomunati nella sventura ad altre 15 famiglie nella stessa palazzina, ma i casi che hanno riguardato tutta la marina sono di svariate decine. In moltissimi casi è difficile datare il furto, perché i proprietari lo scoprono solo quando tornano per qualche giorno a San Salvo.
A dicembre, altri appartamenti erano stati colpiti in via Molise (leggi).

FOTO DI REPERTORIO

Condividi su:

Seguici su Facebook