Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maltempo, San Salvo Marina sott'acqua

Il sindaco ha emesso l'ordinanza per la chiusura delle scuole

redazione
Condividi su:

23.00 - Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco alla marina. Le Nereidi sono praticamente sott'acqua: il livello del torrente Buonanotte arriva a metà del primo piano.

19.35 - A Ributtini dalle 14 manca la corrente. Un lettore ci scrive che la situazione è critica perché non si possono accendere neanche i riscaldamenti.

19.30 - Sottopassaggi allagati un po' ovunque. In quello della stazione un'auto è rimasta bloccata (nella foto inviataci da Veronica Patella

18.54 - Alla Pilkington si torna a lavoro domani alle 14.

18.30 - A far paura ora è il torrente Buonanotte. Il night di fronte al ristorante il Salice è praticamente circondato dall'acqua del torrente esondato. All'interno ci sono 5 persone intrappolate. La Protezione civile di Vasto è all'opera per evacuarli.

17:00 - Emanata ordinanza del sindaco di chiusura delle scuole per domani, venerdì 6 marzo, salvo peggioramenti delle condizioni meteo il rientro è previsto per sabato 7 marzo.

16:50 - Evacuati per precauzione gli stabilimenti della Pilkington e della Denso.

15.45 - Transennata via Omero per pericolo crolli di canne fumarie.

15.40 - Inizia a mancare la corrente in diverse zone: per ora non c'è a Ributtini e in corso Garibaldi.

15.25 - Decine gli alberi che stanno collassando in più punti della città. Fortemente sconsigliato passare in auto nei viali alberati (San Salvo Marina, zona industriale, villa comunale ecc).

15.20 - Bloccata la strada che costeggia piazza Aldo Moro: un grosso albero è caduto invadendo la carreggiata. Cedimenti anche nella villa comunale.

14.50 - Alcuni alberi sono caduti anche all'interno di uno dei parcheggi della Pilkington colpendo le auto in sosta.

14.00 - Si registrano sbalzi di tensione nell'energia elettrica. Per ora le aziende della zona industriale non hanno registrato problemi.

L'ondata di maltempo che sta flagellando il Vastese sta causando diversi danni e disagi in città. Alberi sono caduti nella zona industriale e in via Caravaggio (leggi). Si registrano inoltre allagamenti nelle parti più basse della città e alla marina.

Sempre a San Salvo Marina, il vento ha abbattuto parte della staccionata del biotopo costiero. 

In aggiornamento

Condividi su:

Seguici su Facebook